Recensioni, testimonianze ed opinioni

Testimonianze di pazienti supportati da Fabrizio Pace

Benvenuto nella pagina dedicata alle opinioni e alle esperienze di alcuni dei pazienti del Dottor Pace.

Al termine del percorso terapeutico, alcuni dei pazienti in cura hanno sentito l’esigenza di scrivere alcuni pensieri e riflessioni.

Un percorso dallo psicologo può sembrare lungo nel tempo, ma ognuno ha bisogno del suo tempo, per capire quali sono le proprie difficoltà. Andare dallo psicologo è semplicemente una richiesta d’aiuto da una persona che non ci giudica e non ci critica, semplicemente ci da forza e ci aiuta a superare ansie e debolezze che turbano la nostra tranquillità.

Donna triste su panchina

“Continuerò ogni giorno e un po’ per volta quello che il tempo offrirà con un po più di forza, quella che il dolore mi ha tolto e la mancanza di lui è sempre costante. Ma devo farcela e i tuoi preziosi consigli mi aiuteranno a viverla. Ciao”

“Ho scoperto una nuova me, che non ritrovavo più da tempo; persa e dimenticata nei vari avvenimenti significativi che hanno segnato la mia vita. Oltre ad essermi ritrovata, sono anche rinata nell’affrontare gli ostacoli che la vita ci porta sempre davanti, superandoli con molto più ottimismo e consapevolezza. Quando prima non facevo altro che “darmi addosso”, ora so ascoltarmi, parlarmi e “gestirmi” riscoprendo anche pregi che non credevo mai più di avere e i difetti, invece, sono disposta ad accettarli senza volerli per forza cambiare. Che dire… son così, ci si accetta e si va avanti. Ringrazio molto chi, in tutto questo ha fiducia, forza, grinta, tenacia, per me e ha creduto in me. Riuscendo, in seguito, a mettere IO tutti gli aggettivi detti precedentemente, nelle difficoltà quotidiane. Da questo percorso vorrei lasciare non la vecchia Sabry, quella la porterò con me, rattoppata ma bella, più forte e combattiva. Lascerò qui tutto il negativo che prima tiravo fuori dalle difficoltà, permettendogli di farmi sprofondare in ansie, paure, sconforti eccessivi, ecc. Mi porterò via una nuova Me (insieme alla fedelissima vecchia Sabry); forte, solare, consapevole, combattiva. Crediate sempre in voi! Un grosso grazie a Fabrizio Pace che ha rispolverato quel che io sono realmente e oggi mi ha permesso di sorridere così, di nuovo. Qualsiasi paura, difficoltà affrontatela con un: “To be continued”, tutto continua, sta a noi farlo continuare con la positività. Sabry”

Libertà catena ragazza
Supporto psicologico per uomo triste

“Che dire… Son arrivato qi pieno di paure, ansie negatività, un po’ penso senza sapere dove questo percorso mi avrebbe portato, ma ho voluto affidarmi ad una persona che credendo in me mi ha portato a ritrovare quella strada un po’ annebbiata! Oggi posso dire che ho scoperto quel Devis che, forse, avevo un po’ dimenticato! Non posso far altro che ringraziare Fabrizio, la persona che ha fatto in mondo di darmi la grinta, la fiducia, l’autostima e la forza di farmi scoprire lati di me e soprattutto mi ha insegnato come poter affrontare al meglio i problemi che si incontrano nel nostro percorso di vita. In questo percorso dovrei lasciare qui tutte quelle negatività, quelle ansie che si incontrano in quelle difficoltà, anche talvolta quotidiane. Mi porterò via un ritrovato me, molto più riflessivo, consapevole, forte e grintoso Devis. Ma ciò che mi fa veramente riflettere è che alla maggior parte dei problemi vi è quasi sempre soluzione, sta solo a noi e nel modo in cui reagiamo a tali. perciò Crediate sempre in voi stessi! Ricordati di sorridere Think Positive!” Devis

“Sento che riuscirò a camminare da sola con tutte le difficoltà che la vita mi darà, non conoscevo questa forza che ho dentro di me. Grazie per avermela fatta conoscere. Grazie” E.

Supporto psicologico

“Sento che riuscirò a camminare da sola, è stata dura ma grazie al tuo aiuto sono risalita per aver superato una parte della mia vita per tanta sofferenza. Grazie grazie” Cira A.

Call Now ButtonContattami